Durante la scena del soggiorno Con le candele e il fuoco Almut chiude il quaderno di Tobias, ma nella ripresa successiva è aperto
Scenario
Uno chef emergente e una neo-divorziata scoprono che le loro vite cambiano per sempre quando un incontro fortuito li fa incontrare, in una storia d’amore profondamente toccante che dura da un decennio. Quando Florence Pugh non è riuscita ad arrivare alla première del film a causa di altri impegni di ripresa, Andrew Garfield ha portato un suo ritaglio a grandezza naturale per colmare la sua assenza.
Almut: Che fretta c’è?
Tobias: Perché temo che ci sia una possibilità molto concreta e concreta che io stia per innamorarmi di te. Riferito in Cinefiliando-Pelikuleando: The time we have (We Live in Time) (2024).
Is It a Sin Scritto da Al Hazan Interpretato da Allie Hazan
We Live In Time è un film fantastico e ben fatto, pieno di umorismo, cuore e un pugno nello stomaco di peso emotivo. Florence Pugh e Andrew Garfield offrono delle performance incredibili e crude che dovrebbero far parlare molto di sé nella stagione dei premi.
Questi personaggi e questo mondo sembrano reali e il film ti coinvolge fin dall’inizio
La loro alchimia e il loro gioco reciproco hanno davvero fatto sì che il film toccasse le corde del cuore. La storia è raccontata bene, in un modo leggermente diverso da quello previsto che funziona perfettamente per il film.
Prendi i fazzoletti e preparati a partire per un viaggio
We Live In Time vale la pena del tempo ed è uno dei migliori film dell’anno.